Vienna: alberghi vienna, consigli hotel centro 4 5 stelle

statua johann strauss vienna
statua johann strauss vienna
Hotel alberghi dove dormire

Prenotare offerte Vienna alberghi economici per dormire nella capitale dell’Austria secondo le proprie esigenze di prezzo e servizi alberghieri offerti. Le migliori offerte di hotel economici Vienna a portata di click.

Cerca e trova l’hotel a Vienna secondo le tue esigenze scegliendo tra hotel economici Vienna, hotel di lusso, ostelli e aparthotel con prezzi scontati in offerta.

Di ogni hotel vengono fornite le foto insieme a tutte le informazioni dettagliate, unitamente ad una mappa del quartiere di Vienna dove sorge l’hotel prescelto.

Vienna è la capitale dell’Austria attraversata dal fiume Danubio. La città, situata nel Nord-Est dell’Austria, dista 40 km dal confine con la Slovacchia e circa 50 km da Bratislava.

Si compone di 23 distretti di cui il primo è rappresentato dal centro città. Attorno al centro cittadino di Vienna vi è una strada di scorrimento (ring) che forma un anello.

Da vedere

Palazzi storici: il Rathaus, Schönbrunn, Hofburg, Belvedere, Palazzo d’Inverno del principe Eugenio.

Chiese: Karlskirche (Chiesa di San Carlo Borromeo), Santa Maria sulla Riva, Chiesa dei Minoriti, Peterskirche (Chiesa di San Pietro), Stephansdom (Duomo di Santo Stefano).

Musei: Österreichische (Galerie Belvedere), Kunsthistorisches Museum (Museo di storia dell’arte), Naturhistorisches Museum (Museo di storia naturale).

Scegli cosa prenotare per il tuo viaggio o vacanza


  1. Confronta i voli low cost
  2. Trova alberghi economici
  3. Prenota una vacanza in crociera