Vienna: alberghi vienna, consigli hotel centro 4 5 stelle

Hotel alberghi dove dormire
statua johann strauss vienna
statua johann strauss vienna
Contenuti con corrispondenza

Prenotare offerte Vienna alberghi economici per dormire nella capitale dell’Austria secondo le proprie esigenze di prezzo e servizi alberghieri offerti. Le migliori offerte di hotel economici Vienna a portata di click.

Cerca e trova l’hotel a Vienna secondo le tue esigenze scegliendo tra hotel economici Vienna, hotel di lusso, ostelli e aparthotel con prezzi scontati in offerta.

Di ogni hotel vengono fornite le foto insieme a tutte le informazioni dettagliate, unitamente ad una mappa del quartiere di Vienna dove sorge l’hotel prescelto.

Vienna è la capitale dell’Austria attraversata dal fiume Danubio. La città, situata nel Nord-Est dell’Austria, dista 40 km dal confine con la Slovacchia e circa 50 km da Bratislava.

Si compone di 23 distretti di cui il primo è rappresentato dal centro città. Attorno al centro cittadino di Vienna vi è una strada di scorrimento (ring) che forma un anello.

Da vedere

Palazzi storici: il Rathaus, Schönbrunn, Hofburg, Belvedere, Palazzo d’Inverno del principe Eugenio.

Chiese: Karlskirche (Chiesa di San Carlo Borromeo), Santa Maria sulla Riva, Chiesa dei Minoriti, Peterskirche (Chiesa di San Pietro), Stephansdom (Duomo di Santo Stefano).

Musei: Österreichische (Galerie Belvedere), Kunsthistorisches Museum (Museo di storia dell’arte), Naturhistorisches Museum (Museo di storia naturale).

Ti potrebbero interessare

Letture consigliate