Gardaland turismo: vacanza nel parco giochi, offerte famiglie

gardaland turismo
gardaland turismo
Hotel alberghi dove dormire

Viaggi Gardaland, aree tematiche, visitare il parco giochi più grande e famoso d’Italia, offerte soggiorni per famiglie nella cornice del Lago di Garda.

Contenuti con corrispondenza

Vacanze a Gardaland

Per chi ancora non lo ha mai visitato visitare il parco giochi più grande e famoso d’Italia può essere un’ottima idea per trascorrere un week-end Gardaland con offerte all’insegna del divertimento. Si trova vicino al lago di Garda in provincia di Verona ed il simpatico drago Prezzemolo è la sua principale mascotte.

Il territorio, che si estende nella zona del Lago di Garda, sicuramente una delle più belle d’Italia, è considerato da molti un paradiso terrestre che vanta un notevole patrimonio naturalistico oltre che anche storico e artistico.

Una caratteristica del parco è la presenza di grandi aree tematizzate riguardanti, Egitto, Europa del secolo scorso, Africa, Oriente, Far West, Hawaii, Atlantide, Birmania.

Queste aree offrono meravigliose attrazioni, di cui la maggior parte di quelle recenti sono state realizzate con l’utilizzo dell’acqua. Al suo interno sono inseriti ristoranti a tema, negozi, bar, aree adibite allo spettacolo, ed il Gardaland Hotel Resort, situato sulle rive del lago ad 800 metri dall’ingresso del parco.

Offerte famiglie Gardaland

In alcuni periodi dell’anno, quelli rientranti nella bassa stagione, molti hotel praticano prezzi stracciati anche per famiglie per cui diventa difficile non cogliere al volo qualche promozione hotel per trascorrere una bella vacanza.

Questo meraviglioso parco offre molte occasioni di attività all’aria aperta che consistono in escursioni nel verde con durata variabile e in attività sportive come wind surf, barca a vela, mountain bike e tanto altro con un vastissimo assortimenti di giochi per i bimbi.

Scegli cosa prenotare per il tuo viaggio o vacanza


  1. Confronta i voli low cost
  2. Trova alberghi economici
  3. Prenota una vacanza in crociera