Crociere: vacanze in crociera, mediterraneo, estate e inverno

Hotel alberghi dove dormire
vacanze in crociera
vacanze in crociera

Offerte crociere estate inverno, dal mediterraneo orientale ai fiordi norvegesi, Canarie, Caraibi e capitali del nord Europa.

Offerte vacanze crociere

Le crociere mediterraneo sono da diversi anni considerate come una delle occasioni migliori per una vacanza comoda e piacevole che permette di visitare nuovi luoghi a bordo di navi lussuose, serviti e riveriti senza doversi preoccupare di niente.

Mentre la nave da crociera si sposta da un porto all’altro si può godere del panorama e dell’intrattenimento a bordo che prevede molte volte spettacoli, balli, discoteca, attività sportive, piscina oltre naturalmente ai pasti comprendenti prima colazione, pranzo e cena. Le crociere mediterraneo rappresentano un modo di viaggiare più semplice rispetto al viaggio in aereo, auto o treno, non sono previsti check-in e check-out e non si devono fare e disfare le valige durante l’intera durata della traversata marittima.

Prenota la tua vacanza in crociera con MSC Crociere

MSC Crociere è leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile e con le sue 12 navi ogni giorno offre una vacanza con un rapporto qualità/prezzo davvero formidabile.

MSC Crociere affonda le sue radici nell’area del Mediterraneo e dai valori di autenticità, umanità e calore propri di questa regione trae continua ispirazione, creando a bordo delle navi della flotta un’esperienza unica che va dall’ineguagliabile ospitalità offerta da un equipaggio multilingue, ai deliziosi piatti preparati dagli chef, basati sull’idea che il buon cibo rappresenta un vero e proprio stile di vita e che l’arte del mangiar bene ha a che fare con la qualità e la diversità, la scoperta e la condivisione.

Grazie alle innovazioni apportate sia agli interni che agli esterni delle navi MSC Crociere, gli architetti navali dello studio De Jorio Design International hanno ricevuto prestigiosi premi. MSC Crociere ha anche stabilito nuovi standard di lusso per le navi da crociera con la MSC Aurea Spa, magnifico centro benessere balinese, e l’MSC Yacht Club, un’area esclusiva disponibile a bordo delle ammiraglie della compagnia, composta da eleganti suite con un servizio maggiordomo 24 ore al giorno, oltre a numerosi altri privilegi.

Crociere estate

Crociera Marocco: navigazione lungo le coste del Marocco bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale e dall’Oceano Atlantico lungo la costa occidentale rispetto allo Stretto di Gibilterra.

Crociera Mar Baltico: situato nell’Europa nord-orientale il Mar Baltico è un mare interno dell’oceano Atlantico che bagna la Penisola Scandinava, alcuni paesi dell’Europa centro-orientale e le isole della Danimarca.

Crociera Mar Nero: si tratta di un mare interno posto tra Asia minore ed Europa sud-orientale.

Crociera Mar Egeo: il mare Egeo è quella parte di mar Mediterraneo situato tra la Grecia e la Turchia.

Crociera Gerusalemme: questa antichissima città, capitale dello Stato di Israele, riveste una grande importanza storica.

Crociere isole greche: le isole greche sono numerose ma solo una piccola parte di esse è abitata. La maggiore è Creta mentre i gruppi di isole principali sono gli arcipelaghi Cicladi, Dodecaneso e Sporadi.

Crociere isole baleari: le Baleari sono un arcipelago del mar Mediterraneo occidentale che rappresenta una comunità autonoma della Spagna con capoluogo Palma di Maiorca.

Crociere Europa del nord: per costeggiare le coste dei paesi del nord europa con le loro esclusive caratteristiche paesaggistiche.

Crociere Antille: questo arcipelago si trova nell’america centrale caraibica bagnata dal mar dei Caraibi.

Crociere Adriatico: per conoscere le località bagnate dal mare adriatico vengono fatti vari itinerari che interessano Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro e Albania.

Crociere Messico: nel cuore dell’America Centrale per toccare con una crociera le più belle località del Messico.

Crociere transatlantiche: per navigare su meravigliosi transatlantici all’insegna di una vacanza diversa.

Costa crociere: appartengono a questa tipologia le crociere seguendo la costa potendo ammirare le bellezze delle località attraversate.

Offerte crociere

Crociera sul Nilo: navigazione lungo il fiume Nilo in Egitto, uno dei fiumi più lunghi del mondo alla scoperta di antiche civiltà.

Crociere Mediterraneo: si indica un tipo di crociera di varia durata temporale essendo il mar Mediterraneo un mare intercontinentale che tocca l’Europa, Asia e Africa.

Crociera Maldive: questo arcipelago di isole coralline si appoggia su un basamento di roccia corallina con formazione calcarea a strati generata dalle numerosi modificazioni del livello delle acque del mare risalenti a circa sessanta milioni di anni fa quando emersero dal fondo dell’oceano Indiano imponenti catene montuose. Le isole Maldive sono oltre mille ma quelle abitate sono poco più di duecento con villaggi turistici distribuiti su un totate di ottanta isole. Fua Mulaku è l’isola maggiore situata nella parte meridionale dell’arcipelago nell’atollo di Gnaviyani.

Crociera mari del nord: si intende la crociera che interessa paesi nordici tra cui la Scandinavia, che comprende Norvegia, Svezia e Finlandia. Inoltre nell’area geografica dei mari del nord si fanno rientrare anche Danimarca, lslanda e Groenlandia.

Crociera mari del sud: le terre interessate si trovano nell’emisfero australe e comprendono l’Oceania come continente di cui fanno parte Australia, Polinesia Francese, Nuova Zelanda, Isole Fiji, le isole Samoa e le Samoa americane.

Crociera Caraibi: l’itinerario di questa crociera interessa i paesi dei Caraibi ovvero tutti quelli bagnati dal mare caraibico, tra cui le isole Antille, i litorali dei paesi continentali facenti parti del centro e del sud America che si affacciano su di esso. Tutta la zona è costituita da arcipelaghi tra cui i più vasti sono le Grandi Antille, che comprendono Cuba, Giamaica e Portorico, le Piccole Antille e le isole Bahamas.

Crociera Canarie: queste isole tropicali sono situate nell’Oceano Atlantico di fronte alla costa dell’Africa. Le principali sono Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma e La Gomera. Le isole Canarie appartengono alla Spagna.

Crociera Grecia Turchia Croazia: le terre interessate sono la Grecia e le sue isole, la Turchia, la Croazia e le sue isole.

Crociera fiordi norvegesi e Scandinavia: crociera alla scoperta dei paesi nordici facenti parte della Scandinavia e precisamente Svezia, Finlandia e Norvegia dove ammirare i fiordi ovvero i caratteristici bracci di mare che entrano nella terra.